Vicistats
sabato 5 febbraio 2011
IL PERICOLO E IL MIO MESTIERE
Clic sull'immagine per accedere alla galleria fotografica completa
Di per sè già avvicinarlo non è una cosa facile,lo Squalo intendo,poi catturarlo,imbragarlo e infine mettergli la mano nella bocca per toglierli quel diavolo d'affare che si è ficato in bocca accecato dal suo appetito e,chissà se sarà riconoscente un giorno vista la sua brutta fama mà immeritata come hanno avuto occasione di testimoniare tantissimi sub.
Ecco nel reportage abbastanza sintetico una operazione complessa con un lieto fine degno di essere segnalato dopo il massacro inarrestabile che offende una specie con oltre 150 milioni di anni di storia,altro che l'apparizione dell'uomo sul pianeta!
Fino a 10 milioni di kg di pinne di squalo (equivalente al peso di più di 2.000 elefanti africani adulti) vengono esportati ogni anno a Hong Kong da quasi 87 paesi, dichiara un nuovo rapporto pubblicato da Oceana, una delle più grandi organizzazioni per la conservazione marina,continua a leggere.....
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
LA NATURA NON E UNA OPINIONE TUTTAVIA ESSA BENEVOLMENTE ACCETTA OCCASIONALMENTE LE TUE DI OPINIONI PERCHE HA PIETA DELL'APPROSSIMAZIONE A CUI TI HA CONDOTTO LA TUA PERSONALE EVOLUZIONE.
M.Abbatangelo