Vicistats

domenica 19 dicembre 2010

LA BELLA E LA BESTIA "... E VISSERO FELICI E CONTENTI "


Clic sull'immagine per accedere alla galleria fotografica completa

FONTE

Ug (abbreviazione di brutto,ho...mà proprio brutto...!) ha trascorso parecchi mesi nel  canile perso in una tristezza infinita,incapace lui stesso di spiegarsela mà di una simpatia a tutta prova,tenero,affettuoso,ubbidiente e con tanta voglia di giocare (...) 
Purtroppo Ug suo malgrado riesce in questo questo  lasso di tempo a guadagnarsi la fama di cane più brutto della Gran Bretagna !
I giorni passavano uno dopo l'altro, gli altri cani erano adottati da nuovi padroni,gli amici stessi d'avventura lo abbandonavano e Ug a causa del suo aspetto ripugnante, sembrava condannato ad una solitudine mortale.
Pubblicata la sua fotografia su Internet,da Facebook e dai Social presero a giungere migliaia di messaggi,d'incoraggiamento,talvolta di scherno,altre affettuosi e meraviglia,stupore, una barista di 35 anni, April Parker,una bellissima ragazza se ne innamora perdutamente.
Espletate le pratiche di adozione l primo atto di April è stato un nuovo nome: Doug.

...E vissero felici e contenti.

Nessun commento:

Posta un commento

LA NATURA NON E UNA OPINIONE TUTTAVIA ESSA BENEVOLMENTE ACCETTA OCCASIONALMENTE LE TUE DI OPINIONI PERCHE HA PIETA DELL'APPROSSIMAZIONE A CUI TI HA CONDOTTO LA TUA PERSONALE EVOLUZIONE.
M.Abbatangelo