Vicistats

lunedì 27 dicembre 2010

UNA SETTIMANA E MEZZO DI VACANZA PER 'NIKICA



Clic sull'immagine per accedere alla galleria fotografica completa
E accaduto in un piccolo villaggio della vecchia Europa dei Balcani,le cateratte del cielo si sono spalancate sui villaggi della regione,alla prima schiarita nella devastazione portata dalle acque un ippopotamo di 2 tonnellate fà la sua apparizione nel villaggio in Berislavci,in Montenegro. 

Si chiama 'Nikica, ha 12 anni, ed è "scappato" da uno zoo privato,il proprietario 'Nikica lo ha liberato dalla gabbia a causa dell'alluvione non volendo mettere in pericolo l'animale ha pensato cosi di agire per il meglio.
La "fuga" dell'Ippopotamo è durata nove giorni,una scampagnata per cosi dire entusiasmante dal suo punto di vista,insomma finite le vacanze 'Nikica è tornato di sua spontanea volontà a casa ciondolando goffamente lungo i sentieri dopo che le acque si sono ritirate.
I bambini del villagio gli stanno preparando una festa veramente speciale e già litigano tra di loro per chi dovrà farsi fotografare per primo vicino a 'Nikica .


Nessun commento:

Posta un commento

LA NATURA NON E UNA OPINIONE TUTTAVIA ESSA BENEVOLMENTE ACCETTA OCCASIONALMENTE LE TUE DI OPINIONI PERCHE HA PIETA DELL'APPROSSIMAZIONE A CUI TI HA CONDOTTO LA TUA PERSONALE EVOLUZIONE.
M.Abbatangelo