Clic sull'immagine per accedere alla galleria fotografica completaE accaduto in un piccolo villaggio della vecchia Europa dei Balcani,le cateratte del cielo si sono spalancate sui villaggi della regione,alla prima schiarita nella devastazione portata dalle acque un ippopotamo di 2 tonnellate fà la sua apparizione nel villaggio in Berislavci,in Montenegro.
Si chiama 'Nikica, ha 12 anni, ed è "scappato" da uno zoo privato,il proprietario 'Nikica lo ha liberato dalla gabbia a causa dell'alluvione non volendo mettere in pericolo l'animale ha pensato cosi di agire per il meglio.
La "fuga" dell'Ippopotamo è durata nove giorni,una scampagnata per cosi dire entusiasmante dal suo punto di vista,insomma finite le vacanze 'Nikica è tornato di sua spontanea volontà a casa ciondolando goffamente lungo i sentieri dopo che le acque si sono ritirate.
I bambini del villagio gli stanno preparando una festa veramente speciale e già litigano tra di loro per chi dovrà farsi fotografare per primo vicino a 'Nikica .
Nessun commento:
Posta un commento
LA NATURA NON E UNA OPINIONE TUTTAVIA ESSA BENEVOLMENTE ACCETTA OCCASIONALMENTE LE TUE DI OPINIONI PERCHE HA PIETA DELL'APPROSSIMAZIONE A CUI TI HA CONDOTTO LA TUA PERSONALE EVOLUZIONE.
M.Abbatangelo