Vicistats

venerdì 8 ottobre 2010

Foto souvenir con ospite imbucato !


Mio zio è un cretino fatto e rifatto,ogni tanto preme insistente affinchè io lo accompagni nelle sue leggendarie battute di caccia nelle foreste della grande amerika,almeno sino ad oggi sono riuscito ad accampare scuse credibili;la sua ultima battuta di caccia si è conclusa per modo di dire in modo eccentrico,è rientrato affranto,depresso come se gli avessero rubato la sua bella collezione di fucili .
Mi è bastato guardarlo per farmi passare la voglia di dar fondo alla mia curiosità,il furgone vuoto,il suo amico frettoloso,lo sguardo torvo unpo vergognoso,non vede l'ora di scaricarlo,una  attenzione sospetta,meticolosa nello scaricare il Van per sfuggire alle occhiate dei vicini e la giacca ridotta sulla destra a brandelli come se una isterica lo avesse preso a forchettate !
ho notato il suo apprecchio fotografico li in bella mostra sul tavolo e non ho resistito,in un attimo ho scaricato sul mio portatile il suo contenuto e di li a poco ho capito cosa era successo,c'era tra altre amenità che non vi mostro,robaccia tipo cameratismo tra cacciatori etc, 
C'era una fotografia interessante,eccola,una sola la quale spiega tantissimo di quello che è successo.
A tutta evidenza hanno incontrato mentre celebravano la preda appena uccisa un ospite indesiderato,un imbucato come si dice in gergo.
L'ho messa in internet,l'ho fatta girare in facebook tra gli amici commentandola a dovere,mi sembra che meriti la vostra attenzione ha ha ha,a proposito il mi chiamo Willy.

Nessun commento:

Posta un commento

LA NATURA NON E UNA OPINIONE TUTTAVIA ESSA BENEVOLMENTE ACCETTA OCCASIONALMENTE LE TUE DI OPINIONI PERCHE HA PIETA DELL'APPROSSIMAZIONE A CUI TI HA CONDOTTO LA TUA PERSONALE EVOLUZIONE.
M.Abbatangelo