Vicistats

sabato 2 ottobre 2010

Green Hill contro la vivisezione e il campo di concentramento di Brescia !

C'è una grande mobilitazione animalista in tutto il mondo e uno dei suoi principali obbiettivi e il centro Green Hill in cui vivono prigionieri in attesa della morte tra atroci e gratuite torture in nome della scienza 2500 cani...
E un centro che rifornisce tutti i centri di vivisezione del mondo.
Green Hill 2001 è un’azienda situata a Montichiari (Brescia) che alleva cani beagle per i laboratori di vivisezione. Da questo allevamento più di 250 cani ogni mese finiscono negli stabulari, tra le mani dei vivisettori e sui tavoli operatori. Dentro i 5 capanni di Green Hill sono rinchiusi fino a 2500 cani adulti, più le varie cucciolate. Un lager per animali fatto di capanni chiusi, asettici, senza spazi all’aperto e senza aria o luce naturale. Tra i clienti di Green Hill ci sono laboratori universitari, aziende farmaceutiche rinomate e centri di sperimentazione.
Da pochi mesi è nata una campagna nazionale contro questo Lager che ha già visto oltre 2000 persone manifestare il 24 aprile per le vie del paese dove si trova questo luogo di sterminio.




Giovedì 23 settembre è stata indetta una giornata di proteste internazionali contro Green Hill e la vivisezione, a cui hanno aderito molti attivisti e gruppi in diverse parti del mondo.
Lo scopo di questa giornata era quello di far sentire al governo italiano la pressione sulla questione Green Hill, per far sapere che un numero sempre crescente di persone vuole la chiusura di questo lager in cui sono prigionieri 2500 cani e che rifornisce tutti i laboratori di vivisezione in Europa,continua a leggere....





Nessun commento:

Posta un commento

LA NATURA NON E UNA OPINIONE TUTTAVIA ESSA BENEVOLMENTE ACCETTA OCCASIONALMENTE LE TUE DI OPINIONI PERCHE HA PIETA DELL'APPROSSIMAZIONE A CUI TI HA CONDOTTO LA TUA PERSONALE EVOLUZIONE.
M.Abbatangelo