Vicistats

martedì 19 ottobre 2010

PERCHE MUIONO GLI ALBATROS E I GABBIANI ? LE FOTOGRAFIE....

Fonte
Opere d'Arte,Nature morte Contemporanee...?
Potrebbe essere se vivisezioniamo un essere umano e all'altezza del ventre e li collochiamo tutta la paccottiglia di cui sà circondarsi con tanta avida voracità... Un giorno un artista lo farà,per ora torniamo alla....realtà!
Niente affatto,è la pura realtà,un fatto quotidiano che prende a schiaffi letteralmente le vostre emozioni poetiche allor che guardate in cielo volteggiare a decine gli Albatros.
 L'autore delle fotografie assicura che non vi è la minima manipolazione ,nulla è stato spostato,aggiunto o tolto,quello che vedete è una triste sconcertante verità.
Sono sicuro che vi scappa anche un pensiero al Gabbiano Jonathan,un best-Seller degli anni 70 alquanto mistichegiante e pieno di sensi e lezioni esotericho-spirituali (...) uscito agli albori dell'ambientalismo europeo,leggasi il primo amore per la natura,poco prima gli Hippies.
Muoiono con tutti questi oggettini di plastica in pancia e a quanto pare ci vorranno generazioni o forse secoli prima che imparino a distinguere la plastica dall'alimento commestibile,il fatto è che sono sensibilissimi ai colori,li amano e li collezionano a modo loro (...) a prezzo della vita evidentemente,tutt'altra cosa delle Gazze ladre che tuttalpiu il collier lo posano nel nido!
Sono sicuro che sottoponendo alla vostra attenzione queste foto contribuisco a cambiare il mondo,ne piu ne meno di come ha fatto M. con me obbligandomi con l'apriscatole ad aprire completamente le scatolette del tonno o altro alimento,lei dice che altrimenti i topolini attirati dall'odore riescono si ad entrare ma non ad uscirne! Lei è quella che fece fabbricare una zattera da suo padre per porla al centro di una piscina,ogni mattina ci trovava un topolino che cosi si era potuto salvare,era lei stessa che recuperava la zatterina e rimetteva in giardino i topolini.
Infine,per concludere di plastica ne ho trovata parecchia anche nel Sahara,ovunque,è veramente indistruttibile pure con tutto quel suo fascino pop!


Clic sull'immagine per accedere alla galleria fotografica completa

Nessun commento:

Posta un commento

LA NATURA NON E UNA OPINIONE TUTTAVIA ESSA BENEVOLMENTE ACCETTA OCCASIONALMENTE LE TUE DI OPINIONI PERCHE HA PIETA DELL'APPROSSIMAZIONE A CUI TI HA CONDOTTO LA TUA PERSONALE EVOLUZIONE.
M.Abbatangelo